GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE

GRAZIE, ai tantissimi concittadini che hanno scritto il mio nome sulla scheda elettorale: il fatto mi regala uno scampolo di orgoglio, ma anche una sacco di ansia: sarò certamente all’altezza per l’impegno, l’onestà e la trasparenza… spero di esserlo almeno un poco anche per le competenza e la capacità.

GRAZIE a Maria Costi, il candidato giusto per il paese giusto.

GRAZIE, alla bella squadra del PD di Formigine, e soprattutto ai giovani che ci hanno regalato nuova linfa, belle sensazioni e germogli di speranza.

GRAZIE ai tanti dipendenti dell’amministrazione comunale che hanno collaborato con me in questi anni: lavorando con dedizione e professionalità mi hanno consentito in tante occasione di fare bella figura ben oltre i miei possibili meriti.

GRAZIE – e questo ringraziamento non è così scontato da parte mia – a Matteo Renzi che con guascona lungimiranza ha piegato un pezzo di storia verso un traguardo impensato.

GRAZIE a tutti i formiginesi – anche di altro orientamento politico – per l’alto profilo etico e civile del confronto elettorale.

GRAZIE all’Italia (quasi tutta) che ancora una volta ha saputo reagire con folle saggezza ad un passaggio storicamente difficile.

GRAZIE all’Europa di esistere (anche se ora è il momento di diventare grande!).

GRAZIE agli amici, ai miei cuccioli e soprattutto a Fiorenza perché capita talvolta che anche di fianco ad un piccolo uomo ci sia una grande donna.

GRAZIE. Buona politica e buona vita.

Immagine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...